Villa degli olivi

Casa colonica ristrutturata con cura e situata in posizione tranquilla con bella vista sulle verdi colline che la circondano.

Gli interni sono arredati con cura e gusto. A disposizione degli ospiti: giardino recintato ad uso esclusivo deli ospiti, portico privato attrezzato, piscina (14x6 metri - massima profondità 2,80 metri - aperta dal 01/05 al 02/10) in comune con i proprietari, campo da tennis in mateco illuminato e recintato e barbecue in comune. Parcheggio all'interno della proprietà (posto auto coperto). Accesso alla proprietà tramite una strada non asfaltata ma in buone condizioni.

La struttura è dotata di impianto di condizionamento autonomo. Sono ammessi animali domestici.
Piano terreno: soggiorno (Tv satellitare) con camino, zona pranzo e accesso diretto al portico attrezzato, cucina (forno, freezer, lavastoviglie, microonde), WC (lavatrice).
1° Piano: camera con due letti singoli e bagno con doccia idromassaggio, 2 camere matrimoniali ognuna con bagno e doccia.
2° Piano: Suite matrimoniale e bagno con doccia idromassaggio. Terrazza solarium attrezzatacon vista panoramica.
Possibilità di avere un aiuto domestico su richiestaa € 10 / l'ora da pagare sul posto. Lettino per bebè disponibile gratuitamente.



Planimetrie

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

301 Moved Permanently

301 Moved Permanently


nginx